Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 18/03/2020 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 215 del 18/03/2020 liquidazione di spesa - acquisto cartucce inchiostro stampanti in dotazione agli uffici comunali - CIG Z8B2C67042 |
||
SETTORE TECNICO | 18/03/2020 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 217 del 18/03/2020 LIQUIDAZIONE DI SPESA FORNITURA CARTELLI SEGNALETICA STRADALE |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 17/03/2020 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 214 del 17/03/2020 Liquidazione di spesa - I° tranche gestione impianti sportivi anno 2020 |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 17/03/2020 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 213 del 17/03/2020 Impegno di spesa - gestione impianti sportivi 2020 |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 17/03/2020 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 212 del 17/03/2020 affidamento diretto mediante ordine diretto sul MEPA - acquisto supporti computer uffici comunali alla ditta HARDWARE SERVICE DI FRAU VALENTINO - CIG Z1C2C5565C |
||
SETTORE TECNICO | 17/03/2020 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 211 del 17/03/2020 Liquidazione Di Spesa Fornitura e posa in opera dell'automazione dei cancelli del cimitero comunale. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 16/03/2020 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 210 del 16/03/2020 LIQUIDAZIONE DI SPESA. INTEGRAZIONE RETTE UTENTI RESIDENTI E SERVIZIO PASTI INDIGENTI PRESSO LA STRUTTURA COMUNITÀ INTEGRATA PER ANZIANI "CONCETTA INGARAO ZAPATA". CIG: 7799108B83. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 16/03/2020 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 208 del 16/03/2020 Affidamento diretto - servizio assistenza domiciliare progetto "spesa a domicilio emergenza covid-19" alla ditta ADI 2009 COOPERATIVA SOCIALE - CIG Z6A2C74202 |
||
SETTORE TECNICO | 16/03/2020 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 209 del 16/03/2020 Lavori di completamento delle opere per il superamento dell'emergenza alluvione.PROGETTO DI COMPLETAMENTO AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DISPESA CIG 8210211074 CUP C55E17000100002 |
||
SETTORE TECNICO | 16/03/2020 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 207 del 16/03/2020 Liquidazione Di Spesa Servizio di Tumulazioni del Cimitero Comunale; |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 13/03/2020 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 205 del 13/03/2020 AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE - GESTIONE E REGOLAMENTAZIONE GIURIDICA DELLE TERRE CIVICHE IN TERRITORIO DI BARUMINI - CIG Z552C6F1D5 |
||
SETTORE TECNICO | 13/03/2020 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 206 del 13/03/2020 Liquidazione di spesa Variante in corso d'opera Lavori di Recupero e riqualificazione della ex Stazione Ferroviaria di Barumini da destinare ad ostello della gioventù |
||
SETTORE TECNICO | 13/03/2020 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 204 del 13/03/2020 Liquidazione di spesa completamento impianto di illuminazione pubblica nella zona p.i.p. |
||
SETTORE TECNICO | 13/03/2020 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 203 del 13/03/2020 LIQUIDAZIONE DI SPESA FORNITURA MATERIALI CANTIERE MANUTENZIONI URGENTI LOCALI COMUNALI ; |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 12/03/2020 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 200 del 12/03/2020 EMERGENZA COVID-19 - SVOLGIMENTO ATTIVITA' ESSENZIALI SETTORE AMMINISTRATIVO - FERIE PERSONALE |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale